SEI IN > VIVERE PESCARA > POLITICA
comunicato stampa

D'Incecco (capogruppo Lega Abruzzo): “Presto due importanti opere per la zona della Pineta”

1' di lettura
114

Stanziati nel bilancio regionale 30 mila euro per completare i lavori alla Chiesa della Stella Maris e 40 mila euro per la sistemazione di viale De Titta

Presto nella zona della Pineta due importanti opere potranno finalmente vedere la luce e questo grazie all'interessamento e al contributo della Lega. Mi riferisco alla ristrutturazione della Chiesa Beata Vergine Maria Stella Maris di via Scarfoglio, rimasta chiusa per oltre quattro anni a causa dei danni provocati alle strutture portanti dalla grandinata del 2019, e alla sistemazione di viale Cesare De Titta, così come richiesto dai cittadini. Nell'ultimo bilancio regionale, ho previsto uno stanziamento di 30 mila euro per consentire il completamento dei lavori alla chiesa della Stella Maris, iniziati a novembre, e un altro di 40 mila euro per sistemare, una volta per tutte, via De Titta”.

Ad annunciare finanziamenti e interventi è il capogruppo regionale della Lega, Vincenzo D'Incecco che, ieri mattina, insieme al consigliere al Comune di Pescara Armando Foschi ha effettuato un sopralluogo in zona e visitato la chiesa per vedere da vicino come procedono i lavori. “Ringrazio il consigliere Foschi, che è sempre molto attento alle problematiche di questa parte della città e in generale a tutti i consiglieri comunali della Lega. La loro collaborazione - fa presente D'Incecco - è fondamentale per rispondere alle esigenze e alle difficoltà dei pescaresi. Viale De Titta, su cui abbiamo ricevuto diverse segnalazioni, sarà ora completamente rimessa a nuovo così come accaduto e sta accadendo per tante altre vie cittadine, oggetto di interventi di rifacimento o manutenzione”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 19:22 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 114 letture



qrcode