articolo
Il corvo della fortuna

Non è dunque un caso se spesso vedono la luce (anzi, il buio) nuove slot con storie e simboli prettamente darkeggianti, in cui vampiri e altre creature senza tempo mantengono un ruolo privilegiato.
Immortale romanticismo
Sfogliando i nutritissimi cataloghi di slot presenti nei migliori casinò web, ci si imbatte sovente in giochi di marca horror, magari tratti da prodotti di recente e universale successo commerciale (ad esempio le slot derivate dalla serie The Walking Dead), oppure ispirati a una lunga tradizione nella quale creature avvolte da un alone mitico dominano la scena. Naturalmente molti giocatori preferiscono slot graficamente più liete, con colori accesi, simboli divertenti, situazioni allegre, ma non sono pochi gli utenti che amano immergersi in atmosfere nebulose, a caccia di forti emozioni.
D’altronde, il fascino della notte e dei personaggi che la animano non conosce limiti, e mantiene un folto numero di seguaci, in cerca di brividi ma anche di decadente romanticismo. A loro in particolare si rivolgono gli sviluppatori nel creare spesso nuovi titoli di matrice gotica, nei quali simboli visivamente non proprio rassicuranti recano comunque in dono interessanti bonus e ulteriori funzionalità.
Per gioca casinò in sicurezza, in piattaforme autorizzate e attente alla protezione dell’utente in termini di navigazione e salvaguardia dei dati personali, è dunque sufficiente accedere e setacciare i tantissimi giochi a disposizione, magari con un occhio rivolto alle slot di genere horror, come nel caso di Raven’s Reveal.
Inseguendo la luna piena
Il corvo è un elemento che da secoli viene chiamato in causa in un certo tipo di letteratura (prima) e di cinema (poi), dal poema di Edgar Allan Poe al film di Roger Corman del 1963, con la leggendaria triade composta da Vincent Price, Boris Karloff e Peter Lorre. Oggi il corvo è anche protagonista di una slot online che si lascia apprezzare per il realismo grafico, ammantato in uno sfondo blu scuro da cui fanno capolino un cimitero, tombe di pietra, croci e tipiche recinzioni in ferro, insieme proprio a un inquietante corvo, appollaiato come una sorta di spirito guida.
Lo scenario appena descritto racchiude le dinamiche di gioco di una slot nella quale molti simboli si uniscono all’atmosfera generale, tra gatti neri, candelabri e vampiri, insieme a simboli speciali, come il corvo stesso che può sostituire gli altri elementi, la luna piena che conduce a possibili premi e le zanne del vampiro (simbolo scatter). Il tutto si svolge su 6 rulli, con 50 linee di pagamento, percentuale di RTP (ritorno al giocatore) superiore al 96% e funzionalità extra tra le quali citiamo giri gratuiti (attivabili con tre simboli scatter), moltiplicatori ed eventuali premi jackpot.
Come accade ormai per gran parte dei titoli proposti dai casinò online, la slot è usufruibile senza particolari problemi anche con dispositivi mobili, su smartphone e tablet, mantenendo la stessa velocità e fluidità.

SHORT LINK:
https://vivere.me/esBZ
