Pianella: il distributore di carburante riaprirà entro ottobre

Carburanti 1' di lettura 15/09/2023 - Si è svolto nei giorni scorsi un incontro da remoto tra l’amministrazione comunale di Pianella ed i vertici nazionali Eni, per dirimere definitivamente la problematica che, ormai da tempo, crea disagio alla cittadinanza a seguito della chiusura del distributore di carburante presente nel centro cittadino.

Si tratta, infatti, dell’unico distributore presente nel centro abitato del capoluogo atteso che gli altri due insistono nella frazione di Cerratina ed al confine con il comune di Spoltore. Di conseguenza, anche a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, l’amministrazione ha aperto un tavolo di confronto con l’Eni che ha garantito l’imminente riapertura del distributore, che avverrà entro il prossimo mese di ottobre.

“Da diverso tempo il funzionamento a singhiozzo del distributore, ormai del tutto inattivo, genera notevole disagio, afferma il Sindaco Manella. Oltre alla popolazione residente, tantissimi automobilisti in transito nel nostro comune, sono incappati nella brutta sorpresa di trovare anche il servizio automatico indisponibile. Per tale ragione, conclude il primo cittadino, speriamo di essere giunti al superamento di questo disservizio garantendo la riapertura di un distributore che insiste sul territorio cittadino da tanti decenni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2023 alle 17:33 sul giornale del 16 settembre 2023 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, carburanti, pianella, comune di pianella, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/er9u





logoEV
qrcode