SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
articolo

Cepagatti: grande successo per l'evento Moda sotto le stelle

2' di lettura
406

Una sfilata di moda di grandi e piccini, molto partecipata con grande successo di pubblico. Più di 70 bambini di Cepagatti hanno sflilato in passerella indossando gli abiti forniti dai negozi locali, pettinati dai saloni di parrucchiere del territorio. La serata é proseguita con la sfilata di moda di abiti, gioielli e accessori forniti dalle attività locali valorizzati in passerella dalla bellezza e dall'eleganza delle modelle dell'agenzia Lsr Moda&management .

l defilé é stato intervallato dallo spettacolo del brillante comico e cabarettista Christian Cappellone, dai balletti della scuola di danza l'Etoile e dalle canzoni della giovane cantante Angelica Montanaro . Il Sindaco Gino Cantò insieme con il Vicesindaco Annalisa Palozzo, l'Assessore Al Commercio Gianni Tatilli e il Consigliere comunale Giuseppe Maiano hanno consegnato una targa di riconoscimento alle numerose attività che hanno aderito all'iniziativa:

Le parrucchiere

- Nerita Marchegiano e Clarissa Chiavaroli

-Idee In testa di Manola Giansante

-Retró di Alice Orsijena.

I negozi:

-Fashion di Gabriella Babore e Gustavo Babore

-L'Angolo delle Idee di Stefania Di Giovanni

- Gioielleria Nuova Napoleone di Claudia Morretti

-La Gioconda Boutique di Francesca Ruffo

-The Secret of beauty di Suami Di Biase e Assunta Ronca

- Alla Profumeria by Mary di Sara Camilli

-Pagannone Abbigliamento Paolo Pagannone

-Moda Nice di Marzia Palozzo e Maura Palozzo -Ottica D'Alimonte Marcello D'Alimonte

-Ortenzio Calzature Roberto Ortenzio Franco Ortenzio Danny Ortenzio

- Agrillo di Emanuela Vadini.

Gli eventi proseguiranno questa sera, mercoledì 9 agosto, con la proiezione del documentario: "Le Radici", video interviste fatte ai novantenni locali che hanno raccontato i costumi e la società del loro tempo. "Gli anziani sono un patrimonio di cultura, testimoni viventi di un tempo passato che dobbiamo documentare e tramandare alle future generazioni" dichiara il Vicesindaco Annalisa Palozzo. "Radici" verrà proiettato mercoledì 9 agosto alle ore 21.00 in largo San Rocco, nel centro storico di Cepagatti dietro la Torre Alex.

Giovedì 10 agosto gli eventi proseguono con "Magia al Castello", alle ore 21.00 gli Artisti di strada si esibiranno nella magica notte di San Lorenzo nel centro storico di Cepagatti, largo portonello, largo San Rocco. Eventi gratuiti ed aperti al pubblico.



Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2023 alle 12:54 sul giornale del 09 agosto 2023 - 406 letture






qrcode