SEI IN > VIVERE PESCARA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Spoltore: tanti appuntamenti e spettacoli da giovedì a domenica

2' di lettura
60

Giovedì 3 agosto alle 21:30 è in programma al parco di Santa Teresa il concerto de “I ragazzi di ieri”, organizzato in collaborazione con il centro sociale “Il Parco”, che riproporranno la musica più bella dagli anni ’60 e ’70. Sabato 5 agosto, sempre alle 21:30, saranno invece i Capitani Coraggiosi a esibirsi con un omaggio a Claudio Baglioni e Gianni Morandi presso la piazzetta adiacente al centro sociale “Lo Svago”, in Via Basilea a Villa Raspa.

“Siamo felici di promuovere questi eventi, perchè consentiranno di trascorrere belle serate di festa a tutti i cittadini” commenta l’assessore Nada Di Giandomenico. "Rientrano nel piano di valorizzazione dei nostri centri sociali, che questa amministrazione sta promuovendo perchè vogliamo fortemente essere vicini alle persone della terza età, patrimonio sociale di una comunità sensibile e matura. Ringrazio di cuore i direttivi dei due centri, Lo Svago e Il Parco, e i loro presidenti Vincenzo Di Sante e Mario Di Nicola per il prezioso supporto all’organizzazione”.

Da venerdì 4 a domenica 6 agosto andrà inoltre in scena, nella piazza di Santa Lucia di Spoltore antistante la chiesetta, la prima edizione di “Del Gusto e della Musica”, organizzato dall’associazione “La Tribù dei Sogni”.

Si partirà nella prima serata con l’orchestra Lucio Cupido e Sonia, per proseguire sabato con Live Musica e DJ Set a cura di Ec Bc, e chiudere con stand, musica dal vivo, karaoke e balletto medievale che seguiranno la Santa Messa. Tutti gli eventi dei tre giorni cominceranno alle ore 20:00.

“L’amministrazione comunale dedica particolare attenzione anche al borgo di Santa Lucia”, commenta il sindaco Chiara Trulli.“Questi tre giorni di festa allieteranno i nostri concittadini, perseguendo l’obiettivo di avere un calendario degli eventi che coinvolga ogni singola frazione”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2023 alle 17:03 sul giornale del 02 agosto 2023 - 60 letture



qrcode