SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montesilvano: grande successo del mercatino dei bambini

2' di lettura
106

Un grande successo di pubblico al Mercatino dei Bambini di Amare Montesilvano sabato 29 luglio 2023 al Pala Congressi Dean Martin di Montesilvano abbiamo registrato almeno 2000 presenze di pubblico tra le varie attività del Mercatino.

L’evento previsto dal calendario delle manifestazioni estive organizzato dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Montesilvano diretto da Deborah Comardi. 75 i piccoli commercianti, un numero veramente notevole, che hanno gremito l’area mercatini dove l’organizzazione ha posizionato tavole e cavalletti è sono stati esposti, venduti o scambiati, figurine, pupazzi, giochi di società, pattini ecc.

Ospiti della serata agli allievi e le allieve della Scuola di Montesilvano Y Love Salsa che hanno mostrato ai presenti le varie attività svolte; dal Karate con i maestri Ettore D'Annibale maestro 6 dan, Cinzia Manzitti istruttore 4 dan Antonio Pentima istruttore 4Dan, Francesco Giammarino atleta 2 dan ,con i gruppi bambini esordienti e agonistico con Federico Maravalle , Rebecca Ciaccia, Fortuna Emanuele, Claudia Piccoli , Francesco Leone. Francesco Di Battista, Mariateresa Chiavaroli , Maya Nicolini , Cecilia Piccoli , Edoardo Iezzi, Jacopo Aumiller e Vittoria Del Gaudio.

E poi tanta musica tra sorrisi e applausi ai ballerini diretti da Giuseppe Marinelli e Giada Catena che hanno presentato il gruppo Coreografico con i bimbi: Gioia Peluffo, Noemi Trani, Rachele Coto, Giorgia D'Eusebio, Gloria Grumelli, Giovanni Di Donato, Emanuel Petra. Il gruppo caraibico ragazze con Giulia Cornacchia, Valentina Fanti, Martina Acerbo. Il gruppo Gestualità Femminile con Benedetta Serami, Daniela Di Tecco, Nausica Leardi, Nadia Raciti, Angela Di Donato e infine il gruppo Zumba con Rossella Centorame, Nadia Raciti , Nausica Leardi. Una targa ricordo è stata consegnata dal Presidente di Amare Montesilvano alla maestra Giada Catena.

Una bella serata trascorsa in grande serenità con la presenza di numerosi turisti e cittadini locali che, hanno apprezzato quanto organizzato dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Montesilvano per l’estate 2023”.

Prossimo appuntamento con il Mercatino dei Bambini sabato 5 agosto dalle ore 19 con ospite l’Associazione Fonderie ARS e Orsoparlante Service e Show che presenteranno la Favola “Fucsia e Basta” Spettacolo di burattini e animazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2023 alle 17:52 sul giornale del 01 agosto 2023 - 106 letture



qrcode