SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cepagatti: grande successo degli eventi dell'estate cepagattese

1' di lettura
30

Grandissimo successo degli eventi dell'estate Cepagattese organizzati dal Comune di Cepagatti guidato dal Sindaco Gino Cantò. Musica dal vivo, dj set e teatri in piazza.

Sabato sera una folla di ragazzi -giovani e giovanissimi- si è scatenata con il dj set Fuego dei dj Tenaglia e Biancofiore e l'animazione del vocalist Stefano Cardellini insieme alle ballerine che hanno regalato gadget e trucchi fuorescenti. "Abbiamo voluto dedicare una serata ai giovani, vedere la piazza colma di adolescenti che hanno scelto di trascorrere il sabato sera nel nostro territorio invece che dirigersi verso altre mete ci riempie di gioia" dichiara il Vicesindaco Annalisa Palozzo. Tantissime persone erano presenti domenica sera in piazza Schuman per assistere alla commedia teatrale "Uomo e Galantuomo" dell'autore Eduardo De Filippo portata in scena dall'associazione Il Canovaccio, Piccolo teatro dello Scalo.

"Gli eventi proseguiranno il 28 luglio con il "Burraco sotto le stelle" presso il Parco di Villanova, il 29 luglio con una serata danzante a Vallemare, Borgo San Martino e il 30 luglio con la festa dello sport dove saranno presenti le associazioni sportive del territorio e la musica dell'orchestra spettacolo Las Pepitas, dalle 19 fino alle 24.00 in via Roma, Cepagatti". Tutti gli eventi sono disponibili sul sito del comune o sulla pagina fb città di Cepagatti. Continuano inoltre durante la settimana le colonie marine organizzate dal Comune di Cepagatti presso lo stabilimento "Medusa" di Pescara. I bambini frequentanti le scuole elementari del territorio si stanno godendo il mare e svolgendo molte attività: teatro, surf, calcio, pallavolo.. insieme alle educatrici dell'associazione The Little Prince.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2023 alle 18:11 sul giornale del 19 luglio 2023 - 30 letture






qrcode