SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Montesilvano: tanti affari al “Mercatino dei Bambini”, 50 piccoli commercianti hanno gremito il Pala Dean Martin

1' di lettura
80

Tanto pubblico al terzo appuntamento del “Mercatino dei Bambini” nell’Isola dei Bambini di Amare Montesilvano al Pala Dean Martin di Montesilvano, ma anche tanti “affari” dei piccoli commercianti che hanno partecipato alla serata.

Il “Mercatino dei Bambini” rientra nel programma delle attività che il Comune di Montesilvano Assessorato agli Eventi guidato da Deborah Comardi ha organizzato per l’Estate 2023.

50 i piccoli commercianti che l’organizzazione guidata da Alberto Falasca coadiuvato da Ibrahim Konatech ,Saidy Abdoulie ,Selou Tabmadu, Ludovica Ippoliti, Martina di Giorgio e Diana Fiori ha riservato tavola, sgabelli e sedie già posizionato nell’area mercatini dove i bambini hanno esposto le loro mercanzie -giocattoli non utilizzati, peluches, giornalini, carte dei personaggi delle varie serie, biciclette ecc.-. Ospite della serata il Consigliere Adriano Tocco responsabile del Palacongressi Dean Martin.

Prossimo appuntamento con il Mercatino dei Bambini il 22 luglio dalle ore 19, alle 21,30 sarà ospite una rappresentanza della Croce Rossa Italiana con specialisti del Soccorso e mezzi speciali.

Inoltre,sarà possibile prenotare la partecipazione gratuita dei bambini alla “Notte di San Lorenzo” il 10 agosto e per “Bimbi…in Bici” il 20 agosto. Per info al n. wzap 3733001667 o alla mail amaremontesilvano@libero.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2023 alle 16:30 sul giornale del 18 luglio 2023 - 80 letture






qrcode