SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Spoltore: riapre nella sua sede l'ufficio postale di Villa Raspa

1' di lettura
112

Poste Italiane comunica che da oggi, giovedì 29 giugno, l’ufficio postale di Villa Raspa è nuovamente disponibile nella sua sede abituale all’interno del Centro Commerciale “L’Arca” a Spoltore.

In questi mesi i locali sono stati interessati da lavori di totale ristrutturazione, resesi necessari a seguito degli ingenti danni causati da un evento criminoso. Gli interventi hanno riguardato la riqualificazione strutturale e funzionale degli interni, con il completo rifacimento di superfici e controsoffittature, servizi, impianti e cablaggi.

L’ufficio postale di Villa Raspa è dotato di quattro sportelli polifunzionali abilitati a tutti i servizi postali e finanziari ed è disponibile con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle 8.20 alle 12.35).

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane ha garantito la continuità dei servizi attraverso uno sportello temporaneo dedicato presso la sede di Pescara 5 (via Passolanciano) e potenziato l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di Santa Teresa di Spoltore (via Gran Sasso), che è rimasto disponibile dal lunedì al venerdì fino alle 19.05. Pertanto, contestualmente, sempre da oggi giovedì 29 giugno, l’ufficio postale di Santa Teresa di Spoltore ripristina il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2023 alle 11:25 sul giornale del 30 giugno 2023 - 112 letture






qrcode