SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ritorna il Mercatino dei Bambini: primo appuntamento dell’Estate 2023 al Palacongressi Dean Martin

2' di lettura
108

Mancano ancora piccoli accorgimenti organizzativi che lo staff di AMARE MONTESILVANO saprà colmare per accogliere i numerosi bambini che saranno ospitati nell'Isola dei Bambini che, anche quest’anno sarà ospitata al Palacongressi Dean Martin a Montesilvano dove vi saranno spazi più ampi che permetteranno un maggiore distanziamento e massima sicurezza.

Continueremo a utilizzare materiali sanificati (tavola,cavalletti e sedia) che saranno posizionati in appositi spazi dall'organizzazione e quindi i bambini troveranno le loro postazioni già montate e numerate Inoltre l'organizzazione ha predisposto una postazione dove sarà presente liquido sanificante. Saranno a disposizione dei bambini inizialmente un massimo di 60 postazioni.

Dalle ore 19, i bambini, accompagnati obbligatoriamente da un genitore dovrà sottoscrivere un apposito modulo di iscrizione e il regolamento di partecipazione e riceverà un numero che corrisponderà al posto assegnato. Personale dell'Associazione guidato da Alberto Falasca sarà presente all'interno dell'area sia per verificare che tutto vada secondo le disposizione sia per eventuali problemi.

L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni “Un Mare di Eventi” che l’Amministrazione Comunale di Montesilvano ha programmato per l’estate 2023.

Avremo una Isola dei Bambini ancora più ricca di appuntamenti per i più piccoli e per le famiglie. dove si alterneranno le “vendite dei giocattoli non utilizzati, peluches, giornalini” dei bambini con un altro evento. Sabato 1 luglio dalle ore 20,30 avremo come ospiti la “Misericordia di Pescara” con una ambulanza con a bordo personale medico specializzato e altri mezzi del soccorso.

“Ci auguriamo di poter trascorrere come sempre delle belle e spensierate serate auspicando una vera grande collaborazione da parte di tutti nel rispetto delle regole di partecipazione. Il Presidente di Amare Montesilvano Renato PETRA dichiara….. naturalmente.... vi aspettiamo, come sempre, in tanti”.” Info al n.wzap 3733001667 o alla mail amaremontesilvano@gmail.com .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2023 alle 12:29 sul giornale del 29 giugno 2023 - 108 letture






qrcode