SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Convocata per giovedì la Commissione di Vigilanza regionale

1' di lettura
34

E’ convocata per giovedì 1 Giugno 2023, ore 10.00, presso la sala D’Annunzio di Palazzo dell’Emiciclo di L’Aquila, la Commissione di Vigilanza di Regione Abruzzo.

Il Presidente Pietro Smargiassi ha comunicato che nel corso della seduta si affronteranno i seguenti punti all’ordine del giorno: nomine dei nuovi Presidenti delle Commissioni Alloggi delle Ater di Teramo, Lanciano, Avezzano, Sulmona, Pescara, Chieti e la Risoluzione n. 43/II del 09/09/22, avente ad oggetto “Risoluzione per il Trasporto ferroviario abruzzese inerente il rinnovo del contratto di servizio regionale”.

Per il primo punto all’ordine del giorno saranno auditi Marco Marsilio, Presidente Regione Abruzzo; Antonio Sorgi, Direttore Regione Abruzzo; Mario Quaglieri, Assessore al Bilancio; Pierpaolo Pescara, Direttore Dipartimento DPC della Regione Abruzzo. Mentre per il secondo punto all’ordine del giorno verranno ascoltati in Commissione Umberto d’Annuntiis, Sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale; Emidio Primavera, Direttore Dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Regione Abruzzo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2023 alle 16:50 sul giornale del 30 maggio 2023 - 34 letture






qrcode