Masci: terza bandiera Blu frutto della capacità di individuare gli obiettivi e di sapere come raggiungerli

bandiera blu 1' di lettura 28/05/2023 - «La domenica di mare di Pescara è stata la riprova visibile a tutti del lavoro e dei risultati della buona politica.

A quattro anni esatti dalla mia elezione a sindaco, per la terza volta consecutiva la nostra città può far svettare con orgoglio la Bandiera Blu che testimonia non solo la qualità delle acque dell’Adriatico, ma è un indice della crescita della qualità della vita a Pescara che non a caso è un esempio di attrattività su scala nazionale. Questo riconoscimento non arriva dal nulla, ma è il frutto della capacità di individuare gli obiettivi importanti e di sapere come raggiungerli.

La Bandiera Blu e la competitività della nostra offerta balneare, quattro anni fa, non erano promesse elettorali: per me e per la mia squadra rappresentavano invece due elementi del nostro programma che stiamo realizzando punto dopo punto, con credibilità e impegno quotidiani. Il risultato è eccezionale nel panorama italiano e le presenze sulla spiaggia, con la crescita del turismo anche internazionale grazie all’aeroporto, sono eloquenti di un indirizzo politico giusto, professionale ed efficace, sempre al fianco e per il bene dei pescaresi» .


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2023 alle 18:08 sul giornale del 29 maggio 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eanM





logoEV
qrcode