SEI IN > VIVERE PESCARA > CULTURA
comunicato stampa

Pratola Peligna: Stefania La Greca, pescarese di adozione, espone a Palazzo Colella

1' di lettura
70

Stefania La Greca non si ferma più e prosegue il suo cammino volto a far conoscere la sua arte, incentrata su una forte spiritualità mista ad un sano realismo, che riesce a toccare con profondità i temi dell’attualità.

L’artista originaria di Napoli, ma che vive a Pescara da diversi anni, presenta la sua nuova mostra di pittura personale a tema. L’esposizione, con annessa vendita delle opere, si terrà dal 4 al 14 maggio 2023 a Pratola Peligna presso il suggestivo Palazzo Colella.

Da evidenziare che nella nuova esposizione Stefania La Greca è seguita dal celeberrimo Maestro Silvio Formichetti, uno dei massimi esponenti della pittura Informale italiana.

Il vernissage è previsto per le ore 19:00 di giovedì 4 maggio.

L’evento è curato e promosso dall’Associazione culturale “Informart” in collaborazione con il Comitato festeggiamenti Maria Santissima della Libera.

Il titolo scelto da Stefania La Greca per portare all’attenzione del pubblico questa collezione è "Arti-ficio di Confessioni".

Informazioni sull’artista e aggiornamenti sulla mostra in esame si possono reperire sul sito Internet www.stefanialagreca.it

Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waViverePescara.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2023 alle 17:33 sul giornale del 26 aprile 2023 - 70 letture






qrcode