Violenza sulle donne, all’auditorium Flaiano lo spettacolo "Ti amo ma non da morire”

2' di lettura 21/04/2023 - L’appuntamento da segnare in agenda è quello di sabato 22 aprile 2023 (ore 21), presso l'Auditorium Flaiano con “Ti amo ma non da morire”, spettacolo pieno di divertimento ma anche di momenti di riflessione, ideato a scopo di beneficenza per stimolare la riflessione su un tema drammatico e purtroppo molto attuale: la violenza sulle donne.

Protagonista della rappresentazione sarà l’attore Fabrizio Fasciani, ma con lui sul palco ci sara un cast meraviglioso di musicisti e ballerini. Parte dell'incasso sarà devoluta in beneficenza per l'associazione“VITTORIA la Città dei Ragazzi”. L’evento, che è organizzato con il supporto dell’amministrazione comunale di Pescara, assessorato all’ascolto del Disagio sociale, è stato presentato questa mattina presso la Sala della Giunta del Comune di Pescara alla presenza del protagonista dello spettacolo, l’attore pescarese Fabrizio Fasciani e dell’assessore Nicoletta Di Nisio.

“E’ uno spettacolo che parla della violenza sulle donne - ha detto questa mattina Fabrizio Fasciani - ma lo facciamo in maniera sorridente e riflessiva perché abbiamo pensato di affrontare una tematica purtroppo comune con la musica per cercare di incentivare le persone a chiedersi ancora di più perché tutto questo continui ad accadere. È un varietà molto bello con un corpo di ballo, con delle canzoni, dei musicisti e dei post che dedichiamo al pubblico”.

Per l’assessore Di Nisio “parlare di violenza contro le donne con un spettacolo divertente ha lo scopo di lanciare un messaggio molto forte, ossia che mai le donne dovranno abbandonare il sorriso pur quando costrette a vivere della paura e nella solitudine. Se aggiungiamo la finalità benefica di questa manifestazione, non possiamo che invitare tutti i pescaresi a intervenire sabato all’auditorium Flaiano per assistere a un bello spettacolo ma anche per dare una mano a chi soffre il disagio”.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2023 alle 17:23 sul giornale del 22 aprile 2023 - 30 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d48x





logoEV
qrcode