Al Teatro Massimo di Pescara va in scena lo spettacolo "Momenti di trascurabile (in)felicità" con Pif

1' di lettura 01/12/2022 - La InMovieFest presenta il primo spettacolo della stagione teatrale “Millennium”, “Momenti di trascurabile (in)felicità”, con il prestigioso attore Pif, accompagnato da Francesco Piccolo, Sabato 4 Febbraio 2023 ore 21:00 e Domenica 5 Febbraio 2023 ore 18:00 presso il Teatro Massimo di Pescara.

Lo spettacolo “Momenti di trascurabile (in)felicità” è tratto dai due libri di grande successo di Francesco Piccolo “Momenti di trascurabile felicità” e “Momenti di trascurabile (in)felicità”. L’attore Pif dà voce a quei momenti felici ed infelici dell’esistenza quotidiana sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci, che si rincorrono senza fare rumore ma che sommati fanno forse più dei momenti di grande felicità. Una sorta di “catalogo” di eventi trascurabili ma piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: “è vero, è successo anche a me”.

Lo spettacolo restituisce la funzione del teatro, quella di farsi specchio della vita, dell’immaginario, degli occhi sulla realtà, di quei momenti che fanno parte del vissuto di ciascuno. Lo spettatore li vede, li scopre, li riconosce, se li cuce addosso e scandagliando lo specchio della scena si interroga e prova a conoscersi meglio.

Acquista su Ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2022 alle 08:45 sul giornale del 02 dicembre 2022 - 44 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFZJ





qrcode