Al via il Mercatino di Natale di Pescara

1' di lettura 25/11/2022 - È stato inaugurato il 25 novembre, alle ore 10,00, il Mercatino di Natale di Pescara, promosso dall'Amministrazione comunale e dall'Anva-Confesercenti.

All'inaugurazione hanno presenziato, fra gli altri, l'assessore al commercio del Comune di Pescara, Alfredo Cremonese, e Luigi Patriarca, presidente provinciale di Anva, l'associazione dei commercianti su aree pubbliche di Confesercenti.

Il mercatino si concentra nel corso principale della città, Corso Umberto I, con 24 casette in legno che ospiteranno 5 stand alimentari, dove sarà possibile scegliere fra torroni, liquirizie, miele, pasticceria, e 19 stand di articoli da regalo per il Natale. Il mercatino resterà aperto dal 24 novembre all'8 gennaio tutti i giorni, dalle 9.30 alle 20.30. «Puntiamo a replicare il successo dello scorso anno con una formula profondamente rinnovata rispetto allo storico mercato che si svolgeva nel'area di risulta – spiega Patriarca – abbiamo deciso, in linea con quanto richiesto dal Comune, che l'allestimento delle 'casette' fosse il più possibile curato perché parliamo della strada di massima visibilità per Pescara, ed anche perché come Confesercenti siamo consapevoli che il mercatino di Natale deve essere un traino per i negozi del centro».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2022 alle 08:45 sul giornale del 26 novembre 2022 - 78 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, laboratorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dERU





qrcode