2 nuovi medici di base a Bolognano, il sindaco Di Bartolomeo: "Grazie a Testa e all'Asl di Pescara"

1' di lettura 21/10/2022 - “Auguro buon lavoro ai due nuovi medici di base, Chiara Marulli e Giovanni Scorretti, che la prossima settimana prenderanno servizio a Bolognano.

Dopo il congedo del dottor Gianni Marulli, andato in pensione lo scorso mese di agosto, molta preoccupazione si era diffusa tra i cittadini, abituati alla presenza costante e alla competenza del loro medico. Nel giro di poco più di un mese sono riuscito, grazie anche all’azione fattiva del consigliere regionale e neo eletto al Parlamento italiano, Guerino Testa – che ringrazio per il rinnovato interessamento alle problematiche del territorio – e all’efficienza degli uffici competenti della Asl di Pescara e del direttore generale, Vincenzo Ciamponi, a ripristinare l’indispensabile servizio sanitario” .

E’ quanto dichiara il sindaco, Guido di Bartolomeo, che aggiunge “con delibera n. 93 del 18 ottobre scorso, la Giunta comunale ha predisposto la riassegnazione della sede del medico di base, sita in via nazionale a Piano D’Orta, dopo aver fatto realizzare lavori di adeguamento all’esterno dell’edificio. Quale rappresentante dell’intera cittadinanza - ha concluso il Sindaco - nonché della salute pubblica nel territorio sento il dovere di esprime, sin da ora, viva riconoscenza per l’impegno e per l’importante lavoro che svolgeranno a servizio dei cittadini, soprattutto in questo delicato periodo storico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2022 alle 09:47 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 22 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxrW





logoEV
qrcode