Città Sant'Angelo ospita 3 importanti e interessanti eventi tra scienza, teatro ed editoria

1' di lettura 18/10/2022 - La Proloco di Città Sant’Angelo e l’Aido di Pescara con il patrocinio dell’Amministrazione organizza nel teatro comunale tre importanti ed interessanti eventi tra scienza, teatro e editoria.

Sabato 22 con inizio alle ore 9,30 il convegno scientifico: “Il rapporto medico paziente: un’alleanza oggi in crisi” con la presenza di illuminati medici nel settore dei trapianti provenienti da tutt’Italia. Nel pomeriggio della stessa giornata con inizio alle ore 18,00 lo spettacolo benefico: “Il più grande show, sognando la prima fila!”, una produzione targata per Amore e per Diletto APS. La storia. All’interno di un teatro italiano, per mettere in scena lo spettacolo “Il più grande show”, vengono organizzate delle audizioni per cantanti, ballerini ed attori. I protagonisti mostreranno agli spettatori il magico mondo del teatro, tra ansie, timori e speranze che li porteranno a realizzare il proprio sogno: recitare nella prima fila! Regia di Giulia Tarquini e Ugo Dragotti.

Domenica alle 18,00 la giornalista Evelina Frisa e lo scrittore dialettale angolano Ferdinando Giammarini dialogheranno simpaticamente con Gino Bucci, meglio conosciuto come l’Abruzzese Fuori Sede, che ha da poco pubblicato Rime Toscibili. Risate assicurate con l’istrionico autore teramano, autentica star sui social con i suoi oltre 200 mila followers








Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2022 alle 09:10 sul giornale del 19 ottobre 2022 - 44 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwEu





logoEV
qrcode