Maratona D'Annunziana del 2 ottobre a Pescara, il 29 settembre la presentazione al Comune

1' di lettura 28/09/2022 - L'Asd Vini Fantini sta mettendo a punto il programma generale della Maratona D'Annunziana del 2 ottobre a Pescara che non mancherà di suscitare interesse ed attrazione non solo per il mondo del podismo ma anche dei praticanti degli altri sport outdoor.

Il fulcro della manifestazione non è rappresentato dalla classica maratona di 42,195 chilometri tra Pescara. Francavilla al Mare e Montesilvano, ma anche dalle svariate attività dedicate alle gare giovanili, all'esibizione di super jump, alla gara podistica di ultrabeach in spiaggia e alla passeggiata dell'inclusione sabato 1 ottobre, in occasione dell'apertura del villaggio maratona (per verifica iscrizioni e ritiro dei pacchi gara) a Piazza Salotto tra le 14:00 e le 20:00. Il clou domenica 2 ottobre dalle 8:00 in poi con lo svolgimento della maratona, della mezzamaratona, della staffetta e della gara riservata ai pattinatori.

Tutti i dettagli di questa edizione della Maratona D'Annunziana saranno resi noti nella consueta conferenza stampa in programma giovedì 29 settembre alle 11:30 al Comune di Pescara, in presenza degli organizzatori e dei rappresentanti dell'amministrazione comunale pescarese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2022 alle 10:50 sul giornale del 29 settembre 2022 - 26 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dso4





logoEV