Finale nazionale di Miss Grand International, Maria Carmen Crescenzi di Penne (PE) si classifica seconda

1' di lettura 28/09/2022 - L'abruzzese Maria Carmen Crescenzi, classe 1998 di Penne (PE), si classifica seconda alla finale nazionale del concorso di bellezza Miss Grand International.

Alta 1 metro e 70 e con una bellezza molto particolare, ha portato l'Abruzzo sul podio nella finale nazionale di un concorso molto seguito a livello internazionale. Miss Grand International infatti, è considerato tra i principali concorsi di bellezza a livello mondiale, tanto da rientrare nel "The Grand Slam Pageants". La modella è stata portata dal referente regionale abruzzese, l'agente di moda marsicano Marcello Venditti. Patron nazionale del concorso è invece Giuseppe Puzio


Il Grand Hotel Pianeta Maratea in collaborazione con il Residence Pianeta Maratea, situati nella stupenda Maratea, la perla del Tirreno, è stato scelto come teatro della finalissima nazionale. Ben 60 concorrenti provenienti da tutte le regioni italiane si sono sfidate per conquistare la corona più ambita al mondo.
A trionfare è stata Miriam Malerba, pugliese di 18 anni proveniente da Terlizzi (Ba). La medaglia di bronzo va invece a Sofia Moscatelli, dalla regione Lazio. La serata è stata condotta brillantemente da Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, con la presenza di tanti ospiti tra cui Ainett Stephens del GFVIP, Biagio e Caterina del trono over di Uomini e Donne e Mino Abbacuccio di Made in Sud. L'evento sarà trasmetto in differita su Canale Italia in chiaro e sulla piattaforma Sky canale 821.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2022 alle 11:09 sul giornale del 29 settembre 2022 - 26 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dspW





logoEV