Abruzzo Airport di Pescara, a partire da marzo 2023 sarà operativo il collegamento da e per Lussemburgo

1' di lettura 22/09/2022 - Nella stagione estiva 2023 Abruzzo Airport avrà una destinazione in più. A partire dal 27 marzo sarà operativo il collegamento da e per Lussemburgo.

Lo scalo abruzzese entra così tra le destinazioni italiane operate dalla compagnia di bandiera lussemburghese Luxair. Il collegamento verrà operato per due volte a settimana.

"Non si è ancora conclusa la stagione estiva in corso, che si chiuderà alla fine di ottobre - commenta il presidente della Saga Vittorio Catone - ma abbiamo già una bella novità che riguarda la summer 2023. Il lavoro costante di crescita di Abruzzo Airport ha portato risultati ottimi nella stagione, ormai alle battute finali, che ci ha consegnato flussi di passeggeri da record e con questa nuova destinazione mettiamo un tassello in più in questo progetto di espansione. La compagnia Luxair ha scelto di puntare su Abruzzo Airport per la sua strategicità geografica e questo non può che produrre risvolti positivi per l'incoming sul nostro territorio".

"Pescara è diventata una meta di vacanza per molti italiani e attrae un numero sempre maggiore di visitatori per il suo potenziale turistico e la bellezza del suo litorale - spiegano dalla compagnia-. Il Lussemburgo è un paese cosmopolita con una grande comunità abruzzese".

Il lunedì si parte da Pescara alle 15:35 con arrivo alle 17:50, e il venerdì alle 08:55 con arrivo alle 11:10. Da Lussemburgo il decollo è fissato il lunedì alle 12:45 con arrivo alle 14:55, mentre il venerdì alle 6 con atterraggio a Pescara alle 08:10. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2022 alle 09:26 sul giornale del 23 settembre 2022 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/driJ





logoEV