Testa (FdI) sulla presentazione della sua candidatura a Spoltore: "Ringrazio i presenti per l'attestato di stima e l'affetto"

1' di lettura 10/09/2022 - "Circa mille persone hanno partecipato, alla presenza del capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida, e del presidente Marco Marsilio, all'evento organizzato da Fratelli d'Italia per presentare la mia candidatura, giovedì sera, nella splendida location La Corte, a Spoltore.

Attendevo tanti amici e conoscenti ma così numerosi mi hanno davvero stupito ed emozionato. Intendo ringraziarli pubblicamente, ad uno ad uno, per la presenza e l'attestato di stima e affetto manifestati. E' stato un piacevole momento di condivisione di intenti anche con gli altri candidati di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi, Guido Liris, Matteo Perazzetti e Benedetta Fasciani, con i quali affronto, compattamente, un percorso ambizioso e di grande responsabilità. L' aspirazione di renderci utili al nostro Paese è tanta, così come, infatti, l'assunzione di responsabilità di un impegno così importante. La mia e la nostra gratitudine vanno, naturalmente, ancora una volta a Lollobrigida, poiché - contrariamente a chi si è troppo spesso mostrato distratto sulle problematiche da affrontare nella nostra regione – ha sempre recepito con prontezza e concretezza le istanze provenienti dai territori abruzzesi".

La nota del capogruppo di FdI in Consiglio regionale e candidato all'Uninominale Camera per il seggio Pescara-costa teramana, Guerino Testa








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2022 alle 09:51 sul giornale del 12 settembre 2022 - 142 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/doXY





logoEV
qrcode