Spettacoli, arte, e musica dal vivo nel centro storico di Cepagatti

1' di lettura 10/08/2022 - Tra gli splendidi murales del centro storico di Cepagatti, tra le Mura del castello Marcantonio, ai piedi della splendida torre longobarda Torre Alex, mercoledì 10 agosto ballerine su tessuti aerei, giocolieri, trampolieri e artisti della compagnia del  "Cirque de la Lune"  hanno animato il centro storico di Cepagatti.

Il Vicesindaco Annalisa Palozzo con delega agli eventi:

"Siamo giunti alla terza edizione dell'iniziativa con grande successo e partecipazione di pubblico. Invitiamo tutti a partecipare ammirando le performance dal vivo degli artisti e scoprendo il nostro splendido centro storico dipinto da murales narranti la storia del territorio ."

Gli eventi organizzati dal Comune di Cepagatti proseguono giovedì 11 agosto con la serata danzante dell'orchestra delle "Notti Magiche" nella zona dei Portici, con ampio spazio per il ballo all'aperto.

Il week end del 13 e 14 agosto sarà tutto dedicato ai bambini e ai ragazzi: dalle 18.30 alle 24.00 isola pedonale in via Roma con installazione di ampio circuito di Go Kart - di giochi Gonfiabili e animazione per i bambini, tutto gratuito.

"Portiamo nelle piazze, nei centri storici, nei parchi e nelle frazioni spettacoli, arte, performance e musica dal vivo. Ogni nostra iniziativa è gratuita ed aperta a tutti, gli eventi sono un momento importante di socializzazione, divertimento e riflessione.

Senza dimenticare la situazione pandemica vogliamo che le persone ed in particolare i bambini e gli anziani tornino a condividere dei bei momenti insieme e delle emozioni dal vivo. Siete tutti invitati a partecipare!


da Annalisa Palozzo

Vicesindaco di Cepagatti delegata agli eventi e manifestazioni







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2022 alle 09:31 sul giornale del 11 agosto 2022 - 145 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkj6





logoEV