Inaugurata la nuova sede regionale di FI a Pescara, Sospiri: "Le elezioni del 25 settembre le possiamo e dobbiamo vincere"

1' di lettura 09/08/2022 - “Le elezioni del 25 settembre le possiamo e dobbiamo vincere, c’è tanto da lavorare, c’è molto da fare, dobbiamo parlare con tutti e spiegare e raccontare cosa farà Forza Italia per il Paese.

Sicuramente l’inaugurazione di una nuova sede è un buon inizio e la numerosa partecipazione odierna (8 agosto) di tutti i nostri amministratori, arrivati da ogni parte della Regione testimonia la qualità e la concretezza del partito”. Lo ha detto il Segretario provinciale per Pescara di Forza Italia Lorenzo Sospiri, commentando l’evento odierno che ha visto l’apertura della nuova sede regionale del partito in via Carducci, in pieno centro a Pescara, con la presenza in collegamento on line dell’onorevole Tajani. Presenti tra gli altri, il sindaco Carlo Masci, l’onorevole Martino, il senatore Nazario Pagano, i consiglieri e assessori regionali, provinciali e comunali di Forza Italia.

“In queste ore si stanno ancora decidendo le liste – ha commentato il Segretario Sospiri – per una elezione che dovrà vederci tutti coinvolti e impegnati sul territorio. È importante non solo partecipare, ma è fondamentale vincere al fine di dare al Paese una guida concreta, solida, duratura, e soprattutto capace di affrontare le problematiche, di risolverle e di fare sintesi, consapevoli che ereditiamo una situazione tutt’altro che semplice, dopo due anni di emergenza sanitaria, ma pure abbiamo la volontà, la competenza e la forza per assumerci la responsabilità di guidare il governo italiano. E oggi la risposta dei nostri amministratori è stata straordinaria”.

Si porgono cordiali saluti


da Lorenzo Sospiri
Presidente del Cosiglio Regionale







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2022 alle 09:25 sul giornale del 10 agosto 2022 - 129 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj8P





logoEV
qrcode