A Caprara di Spoltore si è tenuto il Villa Acerbo Summer Party

1' di lettura 01/08/2022 - Si è tenuto a Caprara il Villa Acerbo Summer Party, una festa nell'ex Onpi per gli ospiti della residenza assistenziale organizzata dalla cooperativa Help Donna.

Sabato 30 agosto alla messa con Don Giovanni delle ore 16 sono seguiti i saluti del sindaco Chiara Trulli, del direttore della struttura Sandro Battista, e poi musica, panini, porchetta.

"Ho visto nei sorrisi della gente" racconta il sindaco "un riscontro sul livello di qualità e di attenzione agli ospiti di Villa Acerbo. Siamo stati felici di vedere persone accudite con amore. L'assistenza agli anziani è il cuore del Centro Residenziale Polivalente di Caprara, che consideriamo un polo socio sanitario da potenziare". Battista ha ringraziato nel suo discorso i parenti degli ospiti, "perché ci hanno dato fiducia", l'amministrazione comunale, dipendenti e collaboratori che si occupano con dedizione degli ospiti e infine tutti i partner per aver reso possibile la giornata di festa.

"La Villa Acerbo, assieme al suo parco e a tutti i servizi presenti, è il principale fattore di attrazione per il borgo di Caprara" aggiunge Bruno Ortense, consigliere con delega proprio alla cura del territorio che un tempo era un Comune autonomo. "Caprara d'Abruzzo ha una sua specificità e vogliamo tutelarla, l'attenzione continua a Villa Acerbo è uno dei passi principali per riuscire a farlo". Nella delegazione dell'amministrazione comunale c'erano anche i consiglieri Marzia Damiani e Angela Scurti, gli assessori Nada Di Giandomenico e Roberta Rullo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2022 alle 10:30 sul giornale del 02 agosto 2022 - 133 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diM1





logoEV
qrcode