Il Comune smentisce la notizia del progetto al “Centro Nazareth” e della conferenza stampa di Archeoclub e Italia Nostra

1' di lettura 29/07/2022 -

Convocare una conferenza stampa per esprimere contrarietà a un progetto che non esiste è degno del teatro dell’assurdo di Beckett: inutile aspettare Godot, perché non arriverà e certamente non a opera di questo Comune.

Risulta infatti dal web e dai social che il Comune di Pescara avrebbe destinato notevoli somme del PNRR per restaurare e destinare ad attività socio-assistenziali il “Centro Nazareth” e che questa mattina (29 luglio) alle 10.30 L’Archeoclub di Pescara e la sezione pescarese di Italia Nostra avrebbero in proposito convocato i giornalisti in dissenso con questa ipotesi.

Ipotesi, appunto, che sarebbe svaporata con una semplicissima telefonata.

Tra gli investimenti inerenti la M5C ‘Inclusione e Coesione sociale’, che il Comune di Pescara ha programmato e presentato durante un incontro martedì 26 u.s. con i sindacati, le associazioni di categorie e gli Enti del Terzo Settore che costituiscono il Tavolo permanente per il partenariato economico, sociale e territoriale, finalizzato proprio al confronto sui temi oggetto degli avvisi del PNRR, non è assolutamente previsto l’intervento oggetto di preventiva contestazione.

La presunta notizia è una non-notizia, perché priva di qualunque fondamento.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2022 alle 10:28 sul giornale del 30 luglio 2022 - 127 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dioT





logoEV
qrcode