Giro d'Italia, premiati in Comune i vincitori del contest social “Pescara Zona Rosa”

1' di lettura 24/07/2022 - Il legame tra la città di Pescara e la passione per il ciclismo è ormai molto datata, scritta nelle tante pagine di storia dello sport che riconducono al Giro d’Italia e al Trofeo Matteotti, ma anche alle tante imprese di campioni ineguagliati.

La conferma si è avuta ancora una volta in occasione dell’arrivo della decima tappa del Giro d’Italia lo scorso 17 maggio, che ha rappresentato una festa di popolo e un importante ritorno di immagine per la città, amplificato dai media nazionali e internazionali. Tra le tante iniziative a latere di quell’evento vi è stato anche il contest social Pescara Zona Rosa per “La vetrina più bella”, “Il piatto più rosa”, “Il drink più rosa” e “Il selfie in rosa”. I vincitori di questi concorsi-sondaggio sono stati premiati venerdì mattina nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Sala Consiliare alla presenza delle imprese che si sono aggiudicate i concorsi-sondaggio e delle associazioni di categoria che unitamente al Comitato tappa hanno dato un contribuito fondamentale alla buona riuscita dell’iniziativa.

I vincitori sono stati:
per “Il selfie in rosa“, Uisp - Gruppo sportivo Fidas
per “La vetrina più bella”, D’Altorio Sport
per “Il piatto più rosa”, il ristorante Marechiaro
per “Il drink più rosa”, il cocktail bar Mirror

Particolare simpatia ha destato il premio speciale al sosia di Gabriele d’Annunzio, ossia Pier Luigi Guerrieri.

Targa di riconoscimento anche alle numerose sigle di categoria, tra le altre Confcommercio, Casartigiani, Ascom e Federalberghi.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Carlo Masci, il presidente del Consiglio comunale Marcello Antonelli, gli assessori allo Sport, Patrizia Martelli, e al Turismo, Alfredo Cremonese, e il delegato comunale per il Giro d’Italia Armando Foschi.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2022 alle 09:11 sul giornale del 25 luglio 2022 - 115 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhme





logoEV
qrcode