Il sindaco Carlo Masci ha incontrato i 27 neoassunti ausiliari della sosta

1' di lettura 19/07/2022 - Il sindaco Carlo Masci ha incontrato lunedì mattina presso la Sala consiliare del Comune i 27 neoassunti ausiliari della sosta.

Con il primo cittadino erano presenti il presidente di Pescara Multiservice, Benedetto Gasbarro, e il direttore tecnico della società in house providing Giovanni Cozzi, oltre al consigliere comunale Alessio Di Pasquale. Nella circostanza il primo cittadino ha rivolto agli operatori l'augurio di buon lavoro <in particolare in un momento molto impegnativo come questo, che vede la città piena di turisti. Anche per questo, oltre a ringraziarvi per il lavoro importantissimo che portate avanti nell'interesse di Pescara, vi invito a profondere ogni sforzo per dare un'immagine sempre positiva, perché siete voi spesso ad accogliere i pescaresi ma anche e soprattutto i visitatori>. Il presidente Gasbarro ha sottolineato <come si sia formato un grande spirito di squadra, segno che vi è attaccamento alla nostra azienda ma anche e soprattutto alla città>.

I 27 ausiliari della sosta sono stati assunti all'esito delle procedura del bando di concorso, iter iniziato a fine anno, che ha permesso di procedere alla loro stabilizzazione e consente di completare l'organico rispondendo meglio alle esigenze del servizio. Va ricordato che oltre a quella degli ausiliari della sosta vi è anche la figura del cosiddetto "parcheggiatore", che viene utilizzata solo nei periodi estivi o in casi straordinari.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2022 alle 09:56 sul giornale del 20 luglio 2022 - 136 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgxa





logoEV
qrcode