Minervino nuovo segretario generale dell'AdSP dell'Adriatico centrale, Masci: "Assicuro la mia disponibilità per una fruttuosa collaborazione"

1' di lettura 15/07/2022 -

Nelle responsabilità assunte nella nostra città il Comandante Minervino ha dimostrato grande apertura nella condivisione degli obiettivi di pubblico interesse e senso di appartenenza alle istituzioni, offrendo spesso un contributo di fondamentale rilievo nell'affrontare le questioni di maggior interesse e di prioritaria importanza per la nostra comunità. Come sindaco esprimo quindi a nome mio e della Giunta comunale le più sincere congratulazioni per la nomina ottenuta, nella certezza che svolgerà con passione e competenza questa delicata funzione.

Nel contempo voglio assicurare fin da ora al Segretario generale la mia più ampia disponibilità per una fruttuosa e positiva collaborazione, nell'interesse della portualità della nostra regione e in primis del bacino di Pescara che vive un'emergente fase di trasformazione. Il comandante Minervino conosce come pochi limiti e potenzialità del nostro porto e questo rappresenta un'imprescindibile premessa perché possano essere
circoscritte le azioni necessarie per un suo indispensabile e ulteriore sviluppo>.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2022 alle 09:55 sul giornale del 16 luglio 2022 - 122 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/df4m





logoEV
qrcode