Sospiri: “La coalizione di centrodestra ha presentato le 4 liste a sostegno del candidato sindaco Marco Della Torre per il Comune di Spoltore (PE)"

2' di lettura 16/05/2022 - “La coalizione di centrodestra ha regolarmente presentato questa mattina (sabato 14 maggio) le quattro liste a sostegno del candidato sindaco Marco Della Torre, ovvero Forza Italia-Prima Spoltore, Fratelli d’Italia, Udc e Spoltore Libera. In queste settimane abbiamo allestito ottime liste scegliendo candidati che hanno un notevole radicamento sul territorio e con un grande contenuto di professionalità e di rinnovamento, persone qualificate, giovani e soprattutto molte donne, di cui ben quattro capolista, ossia Agnese Ranghelli, Virna Pompa, Tina Angelucci e Gabriella Amoruso. Da oggi si apre una campagna elettorale che sarà bella, intensa, motivata, durante la quale racconteremo il cambiamento per costruire una Spoltore che sia sempre più solida e competitiva”. Lo hanno detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri, Segretario provinciale di Forza Italia, e i Segretari provinciali di Fratelli d’Italia Stefano Cardelli e dell’Udc Andrea Colalongo, che la mattina di sabato 14 maggio hanno presentato le liste in Comune.

“Siamo convinti dell’ottima scelta del candidato Della Torre – hanno sottolineato i Segretari Sospiri, Cardelli e Colalongo – sul quale si registrano grandi consensi, sia per il suo impegno professionale, sia per la stima riscontrata nei suoi confronti sul territorio per la sua umanità spendibile, sia per il suo impegno politico negli anni precedenti, e sappiamo che la competizione per la conquista della carica di sindaco è aperta nonostante la presenza di altri candidati sindaci alternativi alla seconda scelta del Pd. Ci prepariamo dunque a una campagna elettorale che sarà intensa e corretta”. Mercoledì prossimo, 18 maggio, il candidato sindaco Marco Della Torre terrà una conferenza stampa per illustrare i contenuti delle liste e del programma elettorale, “a partire – ha precisato lo stesso Della Torre - dalla nostra proposta in riferimento alla costituzione della Grande Pescara, proposta che sottoporrò personalmente all’attenzione del Governatore Marco Marsilio e del Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri”.

Candidati della Lista Forza Italia – Prima Spoltore: Agnese Ranghelli; Renzo Appignani; Manuela Battistelli; Manuela De Luca; Alessandro Di Cesare; Davide D’Ercole; Paola Faricelli; Martina Manfrè; Vittorio Semproni; Gabriele Claudio Silverii; Giovanni Simeone; Davide Tagliente; Lino Tomaiuolo; Marco Cantagallo; Marta Stella; Matilde Zulli.

Candidati della Lista Spoltore Libera: Virna Pompa; Fabio Barbetta; Andrea Consoli; Marica Di Bartolomeo; Alessandro Fagnani; Laura Marchionne; Piergiovanni Febo; Guido Romano; Claudio Santurbano; Jessica Scatoletta; Roberta Sferrella.

Candidati Lista UDC: Gabriella Amoruso; Michele Belfiore; Gabriele Biancone; Miriam Ciarallo; Tiziana Cipriani; Pierina Di Febo; Patrizia Di Michele; Gianluca D’Incecco; Carmela Evangelista; Valeria Michelini; Gianluca Pace.

Candidati Lista Fratelli d’Italia: Gaetanina Angelucci detta Tina; Fabio Crisante; Paolo De Amicis; Stelvio D’Ettorre; Anna Di Bacco; Willer Di Cesare; Diana Di Giamberardino; Davide Di Giandomenico; Massimo Gasbarri; Paolo Macchiarulo; Benito Olivieri; Raffaella Primiterra; Carolina Profeta; Erika Puzone; Robertino Salemme; Daniele Sfredda.


da Candidato sindaco Marco Della Torre





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2022 alle 09:24 sul giornale del 17 maggio 2022 - 126 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7Da





logoEV