SINISTRA CIVICA sostiene la candidata sindaco Chiara Trulli per Spoltore (PE)

2' di lettura 16/05/2022 - In vista delle elezioni comunali del 12 giugno 2022 nella giornata di sabato 14 maggioa Spoltore è stata presentata presso gli uffici elettorali la lista Sinistra Civica in sostegno della candidata sindaca Chiara Trulli.

Sinistra Civica è una lista ecologista, progressista e democratica nata dalla volontà di dare rappresentanza in queste elezioni all'importante e composito mondo della sinistra di Spoltore. Nasce infatti dall'incontro tra cittadine e cittadini, associazioni e partiti che negli ultimi mesi si sono incontrati per dare vita ad una chiara opzione elettorale. Sosteniamo convintamente Chiara Trulli, una donna che ha già dimostrato importanti competenze amministrative e che da sindaco potrà dare molto alla comunità di Spoltore e non solo, ponendo le basi per la costruzione di una città vasta ispirata a valori di tutela dell'ambiente e solidarietà sociale, infatti la realizzazione nei prossimi anni della Nuova Pescara impone nei comuni che la comporranno una riflessione politica su come dare rappresentanza alle fasce sociali ed urbane che più rischiano di sentire il peso della fusione.

Questo ruolo potranno assolverlo gli eletti di Sinistra Civica, volontari della politica con entusiasmo ed amore per la propria comunità. La sinistra di Spoltore ha scelto di lavorare unita intraprendendo anche questa strada che ci porterà alle elezioni di giugno, lo faremo ascoltando e mettendoci a disposizione di chi vorrà dare contributi e fiducia nella costruzione di un luogo politico, che a Spoltore dovrà rimanere forte ed unito anche dopo l'appuntamento elettorale.
Nelle prossime ore verranno diffuse le biografie dei candidati e gli appuntamenti elettorali.

Questi i candidati:
Alessandra Briscese, Vincenzo D'Anniballe, Livia De Amicis, Nada Di Giandomenico, Pierluigi Fascina, Augustin Kadaci, Stefano Mezzanotte, Simona Novacco, Bruno Ortense, Carlo Padula, Antonio Romano, Maria Geni Rossi, Donata Russo, Giovanni Maria Di Girolamo, Rahel Seium, Fabio Spinozzi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2022 alle 10:14 sul giornale del 17 maggio 2022 - 126 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7DI





logoEV