SEI IN > VIVERE PESCARA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il 12 maggio all’Aurum di Pescara si svolgerà la Giornata in Rosa della Lilt Sezione di Pescara

1' di lettura
306

Si svolgerà giovedì 12 maggio, all’Aurum di Pescara, la Giornata in Rosa della Lega Italiana Lotta contro i Tumori Abruzzo – Lilt Sezione di Pescara su ‘Sport e Prevenzione’ promossa nell’ambito degli eventi del Giro d’Italia 2022.

Si parte alle 18.30 con le visite gratuite della pelle a cura della dottoressa dermatologa Linda De Angelis per la campagna di prevenzione e screening dermatologico del melanoma e dei tumori della pelle, campagna eseguita ogni anno dalla Lilt che, nell’anno del suo centenario, è sponsor ufficiale del Giro d’Italia.

Alle 19 prenderà via l’Incontro dibattito su Sport e Prevenzione con la partecipazione del Presidente della Lilt, il Professor Marco Lombardo, Membro del Direttivo Nazionale Lilt per il centro Italia, il dottor Marino Nardi chirurgo senologo e membro del Direttivo Lilt Pescara, e ospite d’eccezione la campionessa del Mondo Juniores di ciclismo Alessandra Dettorre.

A chiudere la giornata, alle 21, il Concerto in Rosa – Recital pianistico del maestro Maria Gabriella Castiglione in ‘Solo Piano’.


ARGOMENTI

da Lilt Pescara




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 12:06 sul giornale del 12 maggio 2022 - 306 letture