Wine&Wine – Enoteca e non solo...

1' di lettura 26/01/2022 - Vi va di rilassarvi e gustare qualcosa di veramente eccezionale? Wine&Wine fa proprio al caso vostro!

E’ un’enoteca estremamente fornita, con un’ampia selezione di vini pregiatissimi (nazionali ed internazionali) ma è anche un’eccellente ristorante, con una cucina elaborata, creativa ed economica. Forte l'impronta siciliana nei dolci e nel vino. Il locale è in pieno centro a Pescara, in viale Regina Margherita 11, facilmente accessibile e molto riservato, dato che si trova in una ztl. Si mangia sia all'aperto che all'interno. Il ristorante è ben arredato ed elegante, con i vari tipi di vini che tappezzano tutte le pareti. L'ordinazione avviene consultando due grosse lavagne che vengono portate fino al tavolo per evitare il contatto con il menù.

Oltre agli eccellenti vini c’è anche l’ottima cucina, quella tradizionale abruzzese, con l’aggiunta di tipici piatti siciliani. Per ultima, ma non meno importante, vi è la grande abilità dello chef nella preparazione di piatti sia di carne che di pesce, per squisiti menù di terra o mare, sia a pranzo che a cena.

Non resta che provare e dire “pancia mia fatti capanna”!


da Riccardo Santagata

Redazione Vivere Pescara







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-01-2022 alle 17:47 sul giornale del 27 gennaio 2022 - 109 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cHFr





logoEV