Serraiocco: Mercoledì aprirà il nuovo hub vaccinale di Pescara nel Palazzo Fuksas. Grazie alla famiglia di De Cecco"

1' di lettura 24/01/2022 - "Mercoledì aprirà il nuovo hub vaccinale di Pescara nel Palazzo Fuksas di via Einaudi e questo rappresenta sicuramente un'ottima notizia visto che siamo in piena quarta ondata e diventa più che mai necessario proseguire e incrementare con la campagna di vaccinazione". Così il segretario cittadino dell'Udc di Pescara Vincenzo Serraiocco che intende poi fare i dovuti ringraziamenti.

"Voglio ringraziare la famiglia di De Cecco e in particolare Giuseppe Aristide De Cecco, la moglie Silvia Iezzi e la figlia Beatrice per aver permesso l'utilizzo del piano terra dell'polo direzionale che ha ospitato in passato la sede della Fater e che come noto è stato disegnato dal famoso architetto Massimiliano Fuksas. Un bel gesto che vogliamo sottolineare conoscendo la generosità della famiglia De Cecco per la nostra città e in particolare per aver in un momento drammatico per la pandemia in cui è necessario davvero fare tutto il possibile per salvare vite umane, fare qualcosa di importante.

Così come - prosegue Serraiocco - non possiamo non sottolineare il grandissimo lavoro di medici, infermieri e personale parasanitario che da due anni stanno facendo miracoli per assicurare le cure agli ammalati di Covid. Un grazie anche ai pediatri che stanno facendo un grande lavoro con i più piccoli e tutti i volontari della croce rossa e delle associazioni di volontariato per il lavoro encomiabile che compiono quotidianamente negli hub vaccinali. Solo con un gioco di squadra è possibile vincere questa guerra e un nuovo hub vaccinale a Pescara rappresenta oggi davvero tanto".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2022 alle 11:28 sul giornale del 25 gennaio 2022 - 121 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cG5o





logoEV