Pignoli (Udc) sui casi di positività ad Ambiente Spa: "E' necessario tutelare il personale". Petrelli: "E' opportuno chiedere test periodici"

1' di lettura 13/01/2022 - .

È il senso della comunicazione che il capogruppo dell’Udc in Consiglio comunale Massimiliano Pignoli ha inoltrato al presidente della Commissione Ambiente Ivo Petrelli, facendo seguito alle segnalazioni raccolte circa diversi casi di positività al Covid tra i dipendenti della società a partecipazione pubblica. Ivo Petrelli ha reso noto che in queste ore sarà convocata un’apposita seduta dell’organo consiliare alla quale saranno invitati i vertici di Ambiente proprio allo scopo di avere un quadro esatto della situazione. <Credo sia opportuno - ha detto questa mattina Ivo Petrelli - fare in modo che l’azienda intervenga mettendo in campo fin da subito un protocollo di test periodici facendo ricorso a tamponi. Chiederemo quindi ad Ambiente di muoversi in questo senso presso la Asl, per evitare conseguenze negative per le persone e il rischio di compromettere la copertura dei turni di servizio> .

Va sottolineato come tra gli oltre 30 soci di Ambiente, tutte pubbliche amministrazioni, i comuni di Pescara e Città Sant’Angelo abbiano affidato
alla società anche la gestione dei cimiteri.


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2022 alle 15:07 sul giornale del 14 gennaio 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cE1P





logoEV
logoEV