Pignoli (Udc): "Abbiamo garantito i posti di lavoro dei dipendenti comunali impegnati nella cura del verde nella nostra città"

1' di lettura 31/12/2021 - "Grazie ad un emendamento presentato mercoledì 30 dicembre in Consiglio Comunale dall'Udc e dai consiglieri del Partito Democratico abbiamo garantito nel rispetto delle prerogative di legge i posti di lavoro dei dipendenti comunali impegnati nella cura del verde nella nostra città. Si tratta di un risultato che ci inorgoglisce perché così facendo siamo riusciti a non lasciare per strada tanti padri di famiglia".

Così il capogruppo dell'Udc al Comune di Pescara Massimiliano Pignoli che poi aggiunge: "Abbiamo sostenuto e incoraggiato la scelta del Consiglio Comunale di dare un indirizzo preciso a Pescara Multiservice: il servizio verde andrà svolto dagli operai che già oggi sono in servizio presso Ambiente SPA. La proposta iniziale era troppo debole e siamo stati molto soddisfatti di aver potuto condividere con forze di minoranza e di maggioranza un emendamento che rende chiaro e limpido l'indirizzo del Comune di Pescara, socio unico di Pescara Multiservizi Srl. Questo è un primo risultato molto importante. Ma restano altre battaglie tutte da combattere, come la dotazione di un Piano industriale di Ambiente Spa e la difesa del diritto di chi è regolarmente in graduatoria e attende che questa venga utilizzata. L'opera dell'Udc per il miglioramento delle performance delle società municipalizzate non si ferma qui, ed oggi è stato raggiunto un risultato importante".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2021 alle 11:07 sul giornale del 03 gennaio 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCXp





logoEV
qrcode