Convegno "Terzo Settore e Turismo Sociale: percorsi di fede, enogastronomici e culturali" a Montesilvano. D'Erasmo: "L'Abruzzo è una terra da scoprire e da valorizzare"

1' di lettura 29/11/2021 - "Le bellezze architettoniche e paesaggistiche, le dop enogastronomiche e i percorsi della Fede: l'Abruzzo è una terra da scoprire e da valorizzare attraverso un turismo d'eccellenza e di valore, favorendo un turismo accessibile". L'On. Luigi D'Eramo, segretario della Lega Abruzzo, ha chiuso i lavori del convegno "Terzo Settore e Turismo Sociale: percorsi di fede, enogastronomici e culturali" che si è tenuto venerdì 26 novembre al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Un incontro propositivo e di confronto tra rappresentanti delle associazioni del terzo settore, mondo politico, tour operator e professionisti, fortemente voluto dal consigliere regionale e coordinatore DLA Luca De Renzis e che sarà prodromico alle riunione di comitati di studio su ambiti specifici quali turismo sociale religioso, enogastronomico e culturale e uno prettamente tecnico sull'entrata in vigore del Registro Unico del Terzo Settore.
Questa sinergia sarà importante per arrivare a disegni di legge e suggerimenti che le istituzioni regionali e nazionali potranno fare proprie per attualizzare e modernizzare il settore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2021 alle 19:32 sul giornale del 29 novembre 2021 - 116 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwT3





logoEV
logoEV
logoEV