Pianella: sabato 4 dicembre Open Day per la somministrazione della terza dose di vaccino per gli over 40

1' di lettura 24/11/2021 - Si terrà sabato 4 dicembre 2021, presso il centro vaccinazioni di Pianella, la giornata per la somministrazione della terza dose di vaccino. L’ Open Day, organizzato con la ASL di Pescara ed i medici di base della città vestina, è rivolto a tutti gli over 40 che abbiano già ricevuto la seconda dose di vaccino (o il vaccino monodose Johnson) da almeno 6 mesi.

La giornata di vaccinazioni sarà organizzata effettuando la prenotazione ad un numero di telefono dedicato, fino all’esaurimento dei posti a disposizione. Tutte le informazioni in merito e la relativa modulistica sono a disposizione sul sito comunale www.comune.pianella.pe.it e sulla pagina facebook dell’ente.

‘Abbiamo pensato di proporre questa giornata al fine di andare incontro alle esigenze dei più fragili e di coloro che hanno difficoltà a raggiungere gli hub provinciali, afferma il Sindaco Sandro Marinelli.

In questa fase, infatti, le vaccinazioni non vengono gestite a livello locale ma facendo riferimento ai centri provinciali, presso i quali è possibile effettuare la prenotazione per la cosiddetta dose ‘booster’.

Valuteremo con la dirigenza ASL ed ai medici che si sono messi a disposizione della cittadinanza e che ringrazio, l’eventuale riproposizione di ulteriori giornate di vaccinazione.

Ringrazio, conclude il primo cittadino, i volontari della protezione civile Modavi e della Croce Rossa che, oltre a garantire il consueto e determinante supporto, cureranno in questa occasione anche l’aspetto relativo alla prenotazione’.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 11:17 sul giornale del 25 novembre 2021 - 116 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvZz