Comune di Spoltore: pubblicata la graduatoria relativa all’avviso per “Ampliamento ed estensione servizi per l’infanzia”

1' di lettura 24/11/2021 - Il Comune di Spoltore ha pubblicato la graduatoria relativa all’avviso per “Ampliamento ed estensione servizi per l’infanzia”: si tratta di un contributo agli utenti nel novero dell’attività di capofila dell’Ente d’ambito sociale n. 16, che comprende anche i cittadini di Brittoli, Cappelle sul Tavo, Catignano, Cepagatti, Città Sant'Angelo, Civitaquana, Elice, Moscufo, Nocciano, Pianella, Rosciano. L’agevolazione può essere utilizzata per i costi della retta dei nidi pubblici e privati accreditati o in via di accreditamento.

“Il Comune di Spoltore” sottolinea l’assessore Roberta Rullo “in qualità di Ente guida per il sociale ha presentato domanda di adesione agli interventi approvati dalla Regione Abruzzo: ha ottenuto così i fondi riferiti all’intervento 2019 a favore dell’infanzia”. Il contributo a rimborso delle spese sostenute per iscrizione al nido sarà erogato in favore di 20 famiglie. E' possibile consultare la graduatoria sulle pagine istituzionali dei Comuni coinvolti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2021 alle 12:45 sul giornale del 25 novembre 2021 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, spoltore, luciano di lorito, comune di spoltore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv1U