Presentazione di "Asparagus" - Cartella Limited 2021. Mattoscio: "Coesistenza di 2 eccellenze, la produzione creativa e quella vitivinicola"

1' di lettura 22/10/2021 -

Domenica 24 ottobre alle ore 17.30 verrà presentata “ASPARAGUS / Cartella Limited 2021 di Sandro Visca / edizione Zaccagnini x l’arte” a cura di Ivano Villani. L’evento della Fondazione Pescarabruzzo si svolgerà presso la Maison des Arts, in Corso Umberto I, n. 83.

Porteranno i loro saluti Nicola Mattoscio, presidente della Fondazione e Marcello Zaccagnini, fondatore dell’omonima azienda. L’artista Sandro Visca presenterà “Asparagus” al pubblico presente.

«Ritengo che l’iniziativa rappresenti con originalità la coesistenza di due autentiche eccellenze: da una parte, la produzione creativa di uno dei più importanti artisti abruzzesi viventi, e, dall’altra, la grande capacità interpretativa del “vino del tralcetto”, ambasciatore dell’Abruzzo nel mondo, nonché una delle produzioni vitivinicole più significative della regione», dichiara il Presidente Mattoscio.

A margine dell’evento di presentazione, gli ospiti verranno omaggiati della bottiglia Montepulciano tralcetto, con l’etichetta art “Asparagus” – limited edition – disegnata dall’artista per l’azienda Cantina Zaccagnini di Bolognano.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti resi disponibili, nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19. È obbligatorio esibire il Green Pass.

Per informazioni: 085.4219109 fondnews@pescarabruzzo.it. Il presente comunicato è disponibile sul sito www.fondazionepescarabruzzo.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 12:03 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 111 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpRw