Tragedia di Montesilvano, De Martinis: "Faremo tutto il possibile per tutelare l'orfano della coppia"

1' di lettura 17/10/2021 - Il sindaco Ottavio De Martinis torna ancora sulla tragedia di oggi e chiarisce la situazione del bambino, figlio della coppia deceduta in via Tagliamento.

"La tragedia che ha colpito questa famiglia ha profondamente addolorato me e l'intera cittadinanza ancora incredula – spiega il primo cittadino - . Il nostro primo pensiero durante queste ore è per il bambino rimasto orfano e per il quale faremo tutto il possibile, per tutelarlo e per supportarlo, in modo particolare da parte mia c'è la massima attenzione e disponibilità.

Il bambino, come disposto dal magistrato, è attualmente in un luogo sicuro, accudito dal personale specializzato. Si attende a breve l'arrivo dei parenti per potergli comunicare, con il supporto di uno psicologo, quanto accaduto oggi e per aiutarlo, in questo difficile percorso di elaborazione della tragedia.

In seguito sarà la magistratura minorile, dopo ovviamente accurate valutazioni, a decide del futuro del bambino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2021 alle 09:38 sul giornale del 16 ottobre 2021 - 47 letture

In questo articolo si parla di cronaca, forza italia, montesilvano, centrodestra, Comune di Montesilvano, sindaco di montesilvano, forza italia abruzzo, francesco maragno, forza italia montesilvano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coLQ





qrcode