Testa e Cardelli su risultati elettorali nella provincia di Pescara: "Ottimo risultato per FdI"

1' di lettura 08/10/2021 - “Ottimo è il risultato elettorale in tutta la provincia di Pescara: ogni scelta pianificata e concordata ha portato al successo nei Comuni di Penne, Collecorvino , Civitella Casanova e Manoppello ed il contributo dei tesserati in fratelli d’Italia è stato determinante per la vittoria finale, a conferma di una crescita inarrestabile del nostro partito.

La pattuglia di Consiglieri legati a FdI, infatti, si infoltisce di almeno 12 elementi, le cui generalità verranno rese note a breve attraverso la presentazione ufficiale dei nuovi ingressi. Sicuramente da questa tornata elettorale il centro destra ne esce rinforzato e immediatamente ci metteremo all’opera per tenere salda la coalizione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali previsti per il 2022 . Uniti si è vinto ovunque in provincia di Pescara anche in zone dove da decine di anni governava il centro sinistra , frutto del lavoro quotidiano e capillare che si sta svolgendo sul territorio, sempre a servizio della collettività” .

La nota congiunta del capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa e del coordinatore provinciale del partito, Stefano Cardelli.


da Tiziana Le Donne

Comitato Regionale Abruzzo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2021 alle 18:15 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 14 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmZo





logoEV
qrcode