Bolognano:  Ultimati i lavori in piazza Enel

1' di lettura 18/08/2021 - Il Sindaco “Intervento risolutivo per ricostruzione muretto di contenimento, ristrutturazione fontana e ripristino strisce parcheggi. Importo complessivo 10 mila euro”.

“Sono stati conclusi i lavori di ricostruzione del muretto di contenimento della scarpata stradale in piazza Enel, a Piano D’orta (lungo 16 metri e alto circa 1.20 ), che presentava una forte inclinazione verso l’interno dell’area pubblica destinata a parcheggio per 15 posti auto più uno per disabile.

Un problema monitorato ma perdurante da molti anni che, anche a seguito di molteplici sollecitazioni da parte dei residenti circa il rischio di cedimenti e, dunque, di pericolosità per i cittadini, ha trovato oggi una soluzione definitiva.

L’impegno di spesa complessivo è stato di 10 mila euro – come da delibera del 26 febbraio 2021 - importo che ha permesso anche di procedere alla ristrutturazione della fontana sita nel piazzale e al ripristino delle strisce dei parcheggi oramai usurate”. Ne da notizia, con la presente nota, il sindaco Guido Di Bartolomeo.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2021 alle 09:56 sul giornale del 18 agosto 2021 - 14 letture

In questo articolo si parla di attualità, bolognano, comunicato stampa, Comune di Bolognano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfkN





logoEV