Azienda di detergenti ricerca tecnici/consulenti

Si tratta di un’azienda di produzione di detergenti per le pulizie professionali e di consulenza per pianificare al meglio l’igiene certificata e garantita.
L’azienda si distingue dalla concorrenza per la qualità e la varietà dei prodotti e dei servizi che mette a disposizione dei propri clienti.
Entra anche tu a far parte di questa grande squadra: contattaci e cercheremo di capire come poter valorizzare al meglio le tue risorse.
Aspettiamo il tuo curriculum.
Saranno presi in considerazione solo il CV inviati via e-mail all’indirizzo recruitment@pubblicelli.com con oggetto: tecnici/consulenti per azienda detegenti

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-06-2021 alle 09:41 sul giornale del 21 luglio 2021 - 378 letture
In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale, pubblicelli, reinserimento donne
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/b9fZ
Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale