Giovedì 15 luglio Giorgia Meloni a Pescara per presentare "Io sono Giorgia"

1' di lettura 14/07/2021 - Si ricorda che giovedì prossimo, 15 luglio alle ore 17.00, Giorgia Meloni sarà al 'Pala Becci - Porto turistico' di Pescara per presentare il libro «Io sono Giorgia». Insieme a lei sul palco, il giornalista e scrittore, Nicola Rao che intervisterà il presidente di Fratelli d’Italia.

L’ingresso nell'area avverrà nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid. Per agevolare il lavoro dei colleghi giornalisti, fotografi e cine-operatori, il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, rilascerà alcune dichiarazioni prima dell'inizio dell'incontro.

Si invitano, pertanto, i colleghi che seguiranno l'evento, a raggiungere la location dalle ore 16.30 per facilitare le operazioni di accreditamento. L'appuntamento verrà trasmesso in diretta sui canali social ufficiali di Fratelli d'Italia e sulla pagina Facebook di Giorgia Meloni.

Per info è possibile contattare il numero 329/3789073






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2021 alle 00:02 sul giornale del 13 luglio 2021 - 60 letture

In questo articolo si parla di attualità, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cafZ





logoEV