Bolognano: Il Sindaco: "Il piccolo paese si fa grande su Gente"

1' di lettura 08/07/2021 - “La cittadinanza onoraria a Banfi e il matrimonio della nipote in un reportage sulla nota rivista nazionale. Importante promozione per il territorio e per l’Abruzzo. In itinere altre interessanti iniziative”.

“Il territorio di Bolognano, e con esso tutto l’Abruzzo, la fa da padrone insieme ai protagonisti del reportage che il settimanale ‘Gente’, una delle più diffuse riviste di attualità italiane, ha realizzato sul matrimonio della nipote dell’oramai nostro concittadino, Lino Banfi, celebrato il 3 luglio scorso.

Sono orgoglioso di vedere la nostra terra, le nostre tradizioni e la nostra accoglienza , riconosciute e apprezzate per il loro indiscusso valore.

Di certo la notorietà di Banfi ha permesso che si aprisse una vetrina importante sul nostro piccolo paese ma con una punta di sana presunzione dico anche che siamo stati all’altezza di località ben più gettonate.

Una riprova del saper fare abruzzese sta anche nelle scelte che l’attore e la sua famiglia hanno fatto circa l’organizzazione della cerimonia nuziale, avvalendosi di professionisti locali: tutta la filiera, come si può constatare, ha risposto in maniera impeccabile.

Per la promozione del territorio e la valorizzazione delle nostre eccellenze tutti gli stakeholder, sia pubblici sia privati, devono continuare a lavorare con determinazione nella stessa direzione. Noi proseguiamo il percorso intrapreso e sono già in programma altre interessanti iniziative”.

La nota del Sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2021 alle 21:26 sul giornale del 09 luglio 2021 - 182 letture

In questo articolo si parla di attualità, bolognano, comunicato stampa, Comune di Bolognano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0vv





logoEV