Dal primo pomeriggio riaperte le prenotazioni sul sito del Comune per la vaccinazione anti-Covid 19 degli over-60 residenti a Pescara

1' di lettura 17/06/2021 - A fronte della disponibilità, resa nota dalla Asl di Pescara, di ulteriori cento dosi al giorno – per sette giorni – nel primo pomeriggio sono riprese le prenotazioni per la somministrazione di vaccini anti-Covid 19 alla popolazione degli over-60 (nati dal 1961) residente nel Comune di Pescara.

Si tratta di 700 vaccini forniti da Janssen (del gruppo Johnson & Johnson) che hanno la caratteristica di prevedere un'unica somministrazione.

Per poter procedere alla prenotazione di un giorno e di un orario, l'utente interessato dovrà collegarsi al sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it), accedere alla sezione "Prenotazione – Vaccinazione anti-Covid 19" e quindi selezionare il pulsante "prenota vaccinazione per residente nel Comune di Pescara". Il sistema restituirà un giorno e un orario in cui presentarsi presso il centro vaccinale allestito al Pescara Fiere di via Tirino.

"L'auspicio – ha detto l'assessore alla Protezione Civile, Eugenio Seccia – è quello di poter utilizzare tutte le scorte e procedere speditamente verso l'immunizzazione di gregge della popolazione"


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2021 alle 18:37 sul giornale del 18 giugno 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b7Cm





logoEV
logoEV
logoEV