Vaccini, Bolognano: Il Territorio si Avvicina al traguardo del 70% 

1' di lettura 31/05/2021 - Il Sindaco “ Soddisfazione per risultati finora raggiunti. Ieri somministrate 171 dosi. La prossima settimana nuove vaccinazioni ”

“Bolognano e il suo territorio si avvicinano al traguardo del 70% della popolazione vaccinata con un totale di dosi somministrate, dall’inizio della campagna iniziata lo scorso 18 febbraio, pari ad oltre 600 su 1070 abitanti. Lo rende noto il Sindaco, Guido Di Bartolomeo, che esprime compiacimento per l’andamento delle attività sanitarie, per i risultati finora raggiunti e per il gradimento manifestato dai cittadini.

Comunico, inoltre, che nella giornata di ieri, domenica 30 maggio, sono stati effettuati 171 vaccini di cui: 50 richiami Moderna, 20 richiami Pfizer, oltre a 50 prime dosi di Pfizer e 20 di Janssen.

A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale ringrazio ancora una volta lo staff medico composto dai dott. Chiara e Gianni Marulli, l’infermiera, nonché assessore alla Gentilezza, Mariagrazia D’Intino, ed il personale della Protezione Civile, sezione intercomunale di Bolognano, per il prezioso apporto operativo.

Un particolare ringraziamento va al direttore generale della Asl Pescara, Vincenzo Ciamponi ed ai responsabili del Servizio vaccini, il dott. Rossano Di Luzio (Asl Pescara) e il dott. Roberto Salerni,( distretto Asl Popoli) . E’imminente l’ appuntamento per le nuove vaccinazioni che sono, infatti, in programma per la prossima settimana”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2021 alle 22:23 sul giornale del 01 giugno 2021 - 96 letture

In questo articolo si parla di attualità, bolognano, comunicato stampa, Comune di Bolognano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5mK





logoEV