Fira Spa: Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione

1' di lettura 28/05/2021 - Si è insediato oggi, venerdì 28 maggio il neodesignato Consiglio di Amministrazione di Fira, nominato dall'Assemblea dei Soci dello scorso 14 maggio.

Il CdA sarà composto da tre membri: il presidente Giacomo D'Ignazio, già alla guida della Finanziaria dal mese di dicembre, e i consiglieri Consuelo Di Martino e Antonio Paraninfi. Il Collegio dei Revisori sarà invece composto da Giuseppe Mauro, in qualità di presidente, e dai sindaci Giammarco Berardi e Antonio Sabatini.

Questo Consiglio di Amministrazione avrà il compito di portare a termine entro i prossimi mesi l'ambizioso progetto di fusione con Abruzzo Sviluppo, per veder così nascere una società unica che rappresenti un punto di riferimento per l'economia regionale e operi con competenza e professionalità in favore delle imprese abruzzesi.

Il Presidente D'Ignazio, nel corso del CdA, ha rivolto un saluto ai neo consiglieri e ai sindaci del collegio dei revisori: "Guidare una Società come Fira rappresenta sicuramente un grande onore ed un privilegio, ma anche una grande responsabilità, soprattutto in questo momento" - ha dichiarato - "Ci attendono mesi di impegno per sostenere l'economia del territorio nella fase post pandemica, durante la quale sarà fondamentale individuare e creare gli strumenti finanziari adeguati che consentano una rapida ripresa economica delle nostre imprese".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2021 alle 18:41 sul giornale del 29 maggio 2021 - 115 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Zq





logoEV