Settimana AstraZeneca, aperte le prenotazioni per i caregiver

1' di lettura 07/05/2021 - Dalle ore 16 di venerdì 7 maggio anche i cosiddetti caregiver (familiari che hanno un ruolo di assistenza e cura per persone con malattia) domiciliati a Pescara hanno iniziato a prenotarsi sul sito del Comune nell'ambito della settimana AstraZeneca.

Si tratta di persone che avevano già manifestato sul sito della Regione la propria disponibilità a ricevere l'immunoprofilassi; ci si può iscrivere liberamente e in perfetta autonomia, ricevendo dal sistema una data e un'ora in cui presentarsi presso il centro vaccinale comunale di via Tirino, andando così ad aggiungersi a quanti erano già iscritti negli elenchi delle somministrazioni programmate.

La nuova finestra della Settimana AstraZeneca è resa possibile dall'ulteriore disponibilità di dosi messe a disposizione dalla Asl. Dal pomeriggio di oggi i caregiver, una volta entrati sul sito istituzionale del Comune (www.comune.pescara.it), devono accedere alla sezione"CITTÀ DI PESCARA - VACCINAZIONI ANTI-COVID 19" e subito dopo utilizzare il pulsante "Prenota vaccinazioni Settimana AstraZeneca".


da Comune di Pescara
www.comune.pescara.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2021 alle 20:54 sul giornale del 08 maggio 2021 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, pescara, Comune di Pescara, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2cG